15 aprile 2009

Umbria Folk in diretta televisiva su UMBRIA TV


Il Gruppo Folkloristico Umbria Folk sarà ospite della trasmissione televisiva Revival Parade con Stefano Giannotti e Francesco Conte,  Mercoledì 15 aprile 2009 ore 21:00 in diretta su UMBRIA TV  e UMBRIA CHANEL (canale SKY 943).


Seguiteci numerosi!

1 commento:

Redazione ha detto...

Egregi Signori,

IL VOSTRO SITO E’ SEGNALATO DA WWW.PERUGIARIDE.COM il blog su Perugia e l’Umbria della Libera Università di Alcatraz.

Abbiamo ritenuto utile inserire il vostro link nelle nostre pagine, perché vogliamo offrire un panorama completo degli eventi e delle opportunità offerti dall’Umbria.

www.perugiaride.com raccoglie e pubblicizza gratuitamente appuntamenti, eventi, indirizzi utili ed iniziative culturali, ecologiche, etiche, artistiche e gastronomiche nella regione Umbria.
Il nostro scopo è quello di sviluppare una rete con le altre iniziative etiche che agiscono in Umbria.
Finora abbiamo linkato 44 siti, tra cui il vostro, e intendiamo, col tempo, aggiungerne di nuovi, al fine di offrire un servizio sempre aggiornato a chi visita il nostro blog e alle centinaia di iscritti alla nostra newsletter.
Qualora desideraste pubblicare il nostro banner sulla home page del vostro sito, per incrementare la vostra e la nostra visibilità, Vi invitiamo a copiare ed incollare il codice riportato di seguito:

http://www.perugiaride.com/sites/default/files/perugiaride.gif

Ne approfittiamo, inoltre, per segnalarvi un'iniziativa facile e veloce che aiuterà ad aumentare ulteriormente gli accessi al vostro sito.
Abbiamo creato il circuito di www.stradaalternativa.it che, grazie allo scambio gratuito di banner, permette di potenziare le visite ai siti aderenti. E, grazie al sistema RSS, che eroga informazioni in tempo reale sulla pubblicazione di un nuovo contenuto ai siti preferiti, ogni nuova notizia e informazione pubblicata sul vostro sito, apparirà automaticamente sulla home page di www.stradaalternativa.it.
La posizione di ogni notizia dipenderà unicamente da quante persone la clikkano: in alto compaiono gli articoli più clikkati.
Vi segnaliamo inoltre che dopo un lavoro di raccolta di informazioni tra i migliori web master del continente abbiamo realizzato su www.stradaalternativa.it un manuale semplice e sintetico, che offre consigli inusuali su come gestire al meglio il proprio sito, ampliandone gli accessi.
Per maggiori informazioni: http://www.stradaalternativa.it/pagine/

Qualora non desideraste la segnalazione sul nostro portale www.perugiaride.com segnalatelo, per favore, alla mail: info@perugiaride.com

Grazie per l'attenzione!

Il Team di www.perugiaride.com