10 agosto 2007

Umbria Folk sul Giornale dell'Umbria

"Con Umbria Folk rivivono le tradizioni": questo il titolo dell'articolo che Il Giornale dell'Umbria, Lunedì 30 Luglio 2007, ha dedicato al Gruppo Folkloristico Umbria Folk, descrivendo le attività del medesimo e l'importanza che l'associazione assume a livello internazionale, portando in giro per l'Europa il Folklore dell'Umbria.

Metteremo presto a disposizione degli iternauti, nella sezione "Parlano di Noi", copia dell'articolo, stampato a pagina 30 del quotidiano umbro.

La giornalista, Maria Mazzoli, alla quale Umbria Folk manda i più sentiti ringraziamenti, si è purtroppo dimenticata di inserire i recapiti dell'associazione, compreso il sito internet... Una dimenticanza importante, ci fanno notare alcuni lettori e sostenitori del Gruppo Folkloristico; "Mi sono più volte raccomandato di inserire almeno l'indirizzo del sito web" spiega Claudio Sciarma, Consigliere e Responsabile dell' Ufficio Stampa, "purtroppo sono cose che succedono" continua, "in redazione spesso si ha poco tempo di portare a termine un articolo, sopratutto se si considera la mole di lavoro del giornalista che magari sta seguendo anche altri argomenti o fatti di cronaca ai quali è necessario dare priorità, accelerando così forzatamente gli articoli più tranquilli e meno importanti per l'Audience".

Il Consiglio Amministrativo di Umbria Folk, è comunque pienamente soddisfatto del contenuto e delle fotografie inserite per rendere più accattivante l'impaginazione.

Nessun commento: